hanon993 on DeviantArthttps://www.deviantart.com/hanon993/art/How-I-met-Paopu-422787952hanon993

Deviation Actions

hanon993's avatar

How I met Paopu

By
Published:
680 Views

Description

Pichi correva ormai da chissà quanto. Stava scappando lontano da quella casa sotto ordine dei fratelli, e non poteva fare diversamente purtroppo visto che quell'uomo l'aveva presa di mira e aveva scoperto il suo segreto.
Lui infatti voleva sfruttare la disgrazia della figlia a suo vantaggio vendendola a destra e a manca solo per ricavarne qualche soldo per quelle stupide bottigle d'alcool e non, come al solito, per sfamare la moglie e i figli più giovani rimasti dato che i più grandi se n'erano andati da un pezzo.
Pichi avrebbe tanto voluto diventare grande, voleva lavorare anche lei per aiutare la sua famiglia e tenere a bada quel mostro, ma per colpa di quella stupida pietrastante dentro di lei ormai non era più possibile, sarebbe rimasta per sempre una bambina di 7 anni...
Ormai non guardava più dove andava, bastava solo che si allontanasse almeno finchè le acque non si fossero calmate, sapeva di essere arrivata alla foresta però, il che significava che aveva corso un bel pò fuori dalla città.
Avrebbe corso ancora per un pò se non fosse stato per una radice sporgente che le fece inciampare.
"Ahi..." si alzò in ginocchio e si guardò le mani tremanti e tutte sbucciate "Se non fosse stato per lui a quest'ora io... io..." e scoppiò nuovamente in un pianto disperato, aveva 15 anni ormai poteva iniziare a lavorare... e invece era costretta a non fare niente e guardare, non ne poteva più di quella situazione.
"Ehi piccola, tutto ok?" non si era minimamente accorta che ci fosse qualcuno, quando riaprì gli occhi si ritrovo un pikachu molto giovane, all'apparenza "più piccolo" di lei.
"Hai fatto un bel volo eh? Ti ho visto da lontano" Pichi continuava a fissarlo senza spiccicare una parola, ricevendo così uno sguardo stranito da parte del ragazzo.
"Beh? Non parli più? Ti fa male da qualche parte?" la pichu si limitò a guardarsi di nuovo le mani, per poi mostrargliele.
"Ahh guarda che roba! Meglio lavarle e medicarle prima che peggiorino. Conosco un dottore che è un asso in queste cose. Sù vieni" e sì alzò cominciando a camminare.
Pichi tentò di alzarsi ma appena mosse la gamba sinistra sentì una fitta al ginocchio "Ah... il ginocchio"
"Eh?" e il pikachu si girò verso di lei notando che anche il ginocchio sanguinava "Accidenti. Ripeto: hai fatto proprio un bel volo. Ma avevi tutta sta fretta?"
Pichi girò il testa da tutt'altra parte... lui non poteva capire.
"Mmh... su vieni ti porto io" e prima che potesse replicare, Pichi si ritrovò sulla sua schiena
"Mettmi giù!"
"Ah ma allora parli! Ahahahah"
Pichi gonfiò le guanciotte, rideva un pò troppo per i suoi gusti.
"Sta tranquilla il dottore che conosco io è bravo! Pensa che ha vissuto in città per un pò e poi è venuto a vivere qui! Saggia decisione!"
"Perchè?"
"Perchè? Perchè qui tutti sono più liberi! In città da quel che sò sono tutti così rigidi e hanno sempre il musone! Come te insomma!"
"Maleducato"
"Ahahahah comunque io sono Paopu. Piacere..."
"... Pichi"
"Pichi! Che bel nome! Se sorridessi di più ti direi che è un nome azzeccato per te! Ispira allegria sai?"
"Mmh..."
"Mamma mia piccola e sorridi un pò! Sei una bambina dovresti ridere notte e giorno!"
"Non sono una bambina..."
"Certo che lo sei!"
"TI DICO DI NO!"
"Peperina eh? Ahahah okok è come dici tu!"
"Uff..." era stanca ormai, visto che c'era poteva anche permettersi un pò di riposo, così sì appoggio completamente sulla schiena di Paopu "ah..."
"Che c'è?"
"La tua schiena... mi ricorda quella di miei fratelli..." e in quel momento accennò un sorriso quasi nostalgico "è calda"
"Mft sei proprio strana"

---------------------------------------------
Chiedo scusa se Paopu è OOC... me lo sono immaginato in questo modo XD
Dunque! Pichi ha una pietra stante! Il perchè lo spiegherò quando farò l'ID
Il dottore sarebbe Leaf! Ho pensato che finchè era piccolo viveva in città e dopo aver studiato medicina si sia trasferito^^

Pichi by me
Paopu by :iconp-chanandp-kun:

Original image: www.zerochan.net/1614468
Image size
829x964px 1.12 MB
© 2013 - 2024 hanon993
Comments5
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In
runestarvel's avatar
Uh che bellina la storia! 
Ma ce un continuo? Mi piacerebbe leggerne ancora! Complimenti il disegno è bellissimo ^^