hanon993 on DeviantArthttps://www.deviantart.com/hanon993/art/Happy-Birthday-369375772hanon993

Deviation Actions

hanon993's avatar

Happy Birthday

By
Published:
652 Views

Description

Cecina PoV
"Eheh con tutta questa roba che mi ha regalato il fratellone Livorno stasera preparerò una cenetta coi fiocchi!" stavo tornando a casa dopo aver passato l'intera giornata a casa sua. Mi ha coccolato tutto il giorno e oltre al cibo mi ha anche dato dei giocattoli! Sono al settimo cielo!
Tutti non hanno fatto altro che farmi gli auguri, eccetto le altre provincie, ma la cosa non mi dà poi tanto fastidio... eccetto con Leo. E' tutto il giorno che non lo vedo, anzi, sono giorni che non si fa vedere! Chissà dove si è cacciato?
"Giusy!!!" mi sento chiamare in lontananza e mi volto. E' Leo! E' tutto sporco e ha il fiatone, poverino deve aver lavorato tutto il giorno come al solito, se continua così si ammalerà!
Appena mi raggiunge tenta di riprendere fiato e tiene le mani dietro la schiena e comincia a parlare tra un affanno e un altro.
"S-scusa se non... non sono venuto oggi. Ma... il capo mi ha dato un sacco di cose da fare... nonostante gli avessi detto che oggi avrei avuto... la giornata libera"
"Non importa! Sono contenta che tu sia qui!" gli sorriso, e lui ovviamente diventa ancora più rosso di prima.
Lo vedo agitato, non fa che puntare gli occhi da una parte all'altra, ma dopo una decina di secondi comincia a parlare, stavolta col respiro più regolare
"Che... che bel cesto che hai! Te l'ha fatto Livorno?"
"Sì! E stasera con questa roba farò dei piatti magnifici!"
"Certo" è ancora più agitato, adesso guarda per terra.
"S-senti io..."
"Sì?"
"Ecco... come ti ho già detto ho lavorato oggi... e lo stesso vale per i giorni precedenti! Volevo venire stamani a farti gli auguri ma quell'idiota del mio capo mi ha dato ordini appena mi sono alzato! Gli avrei tirato volentieri un sasso in testa!" rido, lui e il suo capo sono come cane e gatto. Ogni volta che mi racconta una loro lite muoio dalle risate.
"Comunque... tieni" e finalmente leva le mani da dietro la schiena. Sono dei fiorellini di campo!
"Non sono belli come quel cesto ma..." e qui finalmente sorride, mostrando anche una finestrella, segno che gli manca un dente "Tantissimi auguri di buon compleanno!"

E' troppo dolce! Me lo mangerei! Prendo i fiorellini e li studio un pò. Sono di un rosa tendente al fucsia! Hanno un odore a fatica percettibile ma mi piace comunque! Deve averli appena raccolti, perchè sono ancora in buone condizioni.
"Grazie! Sono bellissimi" gli dò un bacetto sulla guancia e come al solito si pietrifica.
"D-davvero? Bene!"
"Ora però è meglio che vada a casa a metterli in un vasino, sennò appassiscono subito"
"Certo! Sì! Allora... ciao eh!" E scappa via!


Quella sera dopo cena mi sono messa a fissare i fiori, li avevo messi in un vasino al centro del tavolo. Sicuramente Leo ci è rimasto male perchè i regali che avevo ricevuto erano più costosi e belli del suo, ma sò che lui quando fà le cose le fà col cuore, e questo rende i suoi regali anche più belli degli altri, per quanto semplici possano essere!

-------------------------------------
Capacità di scrivere bene stuprami! :iconhappytearsplz:
Non so perchè ma volevo mettercelo questo raccontino! Scritto da schifo! Spero almeno di aver interpretato bene Cecina TAT

Ehem... dunque... oggi è il compleanno di :iconp-chanandp-kun: :iconslowhugplz:
:icononioncheer2plz: TANTI AUGURI PER I TUOI 18 ANNI! :icononioncheer1plz:

Giusy by :iconp-chanandp-kun:
Leo by me
Image size
826x600px 656.75 KB
© 2013 - 2024 hanon993
Comments2
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In
P-ChanAndP-Kun's avatar
ODDIO CHE SCENETTA DOLCISSIMAAAAAAAAAAA <3 <3 <3 <3 GRAZIE MILLEEEEEEEEEE